secondo voi come finirà naruto???, ATTENZIONE SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2007, 04:47
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


secondo voi come finirà???????
secondo me:
-jiraya muore contro pain
-tobi trova la squadra di kakashi mentre si stanno scontrando tobi si leva la maschera e si scopre che è obito, ma dentro il suo corpo c'è rincarnato madara che lo controlla, ma durante il combattimento obito si ricorderà dell'amico(kakashi) e riuscirà a riprendere il controllo del suo corpo.
-naruto incontra sasuke e dopo un pò di cazzotti, naruto riesce a convincere sasuke a collaborare dicendoli che anche loro vanno contro l'aka e quindi di consequenza vanno anche contro itachi
-naruto e sasuke battono itachi e vanno verso kakashi e obito (anche se loro nn sanno ancora la cosa di obito)
-finalmente i 4 si incontrano (kakashi, obito, naruto e sasuke) decidano di andare contro pain
-durante lo scontro ci ritroveremo con naruto "trasformato" con magari 3 code sasuke "trasformato" e kakashi e obito di supporto (e che supporto) quindi tre con lo shiringan e naruto che spacca il c**o a tutti!
-durante lo scontro kakashi morirà e a quel punto sia naruto che sasuke e obito si imbestialiscono, a quel punto Naruto con il rasengan, sasuke con il mille falchi e obito con una tecnica forte(nn so quale) attaccano tutti in sieme pain e lo finiscono per sempre....
-finale lieto fine con: naruto hokage, sakura che si fidanza con sasuke (lieto fini nn per naruto quindi XD) mega celebrezione funebre per jiraya e kakashi......
-Fine... :)

Lo sò sono un malato ma guardate a che ore l'ho scritto e capirete....sembra quasi una fan fictio XD
 
Web  Top
Simon the "Rock"
view post Posted on 9/11/2007, 12:02




secondo me invece nello scontro finale Obito si sacrificherà, per salvare Kakashi (che finira in fin di vita), e Naruto e Sasuke lo affronteranno, ma Sasuke ne prenderà parecchie che sembra sia morto e Naruto arriverà a 9 code, battera Pain, ma morirà anke lui nello scontro e Hokage sarà Sasuke per rendere onore a Naruto.
 
Top
Menion89
view post Posted on 9/11/2007, 15:25




secondo me devono accadere ancora un po' di cose e una 3° serie di naruto non è da escludere.... però vediamo cosa io mi aspetto a grandi linee da qui alla fine dello shippuuden:

- mentre continua la lotta tra Pain e Jiraiya, il gruppo Hebi trova Itachi, col quale ci sarà sicuramente Kisame. Mentre Sasuke inizia la lotta contro Itachi, gli altri tre dell'Hebi attaccano Kisame. le cose si mettono male per l'Hebi e le prendono tutti e quattro di santa ragione, ma ecco che arriva il gruppo della Foglia che aiuta Hebi: naruto e sasuke tornano a combattere a fianco. naruto raggiungerà sicuramente le 3 code. alla fine vincono, ma sono tutti stremati e l'Hebi scappa. Sasuke però inizia ad avere dei dubbi sul suo futuro: ora che la sua ragione di vita, uccidere Itachi, s'è compiuta, cosa farà? e con la Foglia?

- anche per Jiraiya le cose non vanno molto bene. arriverà tsunade a salvarlo, ma lei se la dovrà vedere con Konan! Jiraiya muore, Tsunade sconfigge Konan, ma contro Pain non ce la può fare. ma a quel punto scoppierà la guerra tra Foglia e Pioggia, e i Jonin di Kohnoa salveranno la 5° Hokage!!!!!!

- il gruppone di naruto e tsunade sono di nuovo in buono stato di salute, e vanno tutti in guerra! i membri dell'Akatsuki vengono tutti uccisi, tranne Pain e Tobi, ma del primo tutti i suoi corpi apparte l'ultimo vengono sconfitti dai nostri eroi. tra l'altro sasuke e l'hebi aiuteranno i nostri eroi, con la scusa: dè voi ci avevate aiutato e non volevo avere un debito con voi scemi! anche Kabuto sarà sconfitto, mentre aiutava il villaggio della Pioggia

- Pain fugge, meditando vendetta contro il mondo, ma ora è tempo di riorganizzarsi!!! la guerra termina e il mondo torna alla pace. funerale di jiraiya. termina Naruto Shippuuden e i nostri eroi partono per un allenamento, nonché per la ricerca di Pain!!!

3° SERIE: Pain e Obito si uniranno ad altri cattivoni, alla fine ci sarà lo scontrone dopo mille disavventure. magari tra obito e kakashi succederà qualcosa tipo come ha detto DD (in fondo l'avevo teorizzato io della reincarnazione di madara!) :D la foglia vince contro tutti e naruto diventa hokage. ah, e sasuke torna tra i buoni!
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 21:15
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


cmq nn era buttata tanto di fori la mia ipotesi dai.....
 
Web  Top
Menion89
view post Posted on 9/11/2007, 21:21




no no certo!!! e poi nessuna ipotesi è buttata di fòri, secondo me Naruto manga è ancora lontano dalla sua fine, ed è difficile fare previsioni
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 01:33
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


già, c'è chi dice che finirà al numero 60....ma sarà vero??
 
Web  Top
Menion89
view post Posted on 10/11/2007, 16:20




boh!!! cmq sicuramente lo shippuuden sarà lungo almeno quanto la prima serie, sikkè 27x2=54... 54 volumi secondo me sono assicurati!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 02:50
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


mmm....io peròò nn vorrei continuasse dopo lo shippuden, perche ho paura lo rovini.....anche perche che potere si inventa??? li ha fatti quasi tutti....però se pensiamo hai disegni che si è fatto mandare dai fan, ha promesso che li avrebbe publicati.......bo!
 
Web  Top
Menion89
view post Posted on 11/11/2007, 16:57




in ke senso pubblicati? cmq Naruto è forte ma ancora lontano dall'esserlo quanto i Sannin (Jiraiya e Tsunade), figuriamoci quanto P... ehmm il capo dell'Alba! ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 02:03
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


publicati nel senso che aveva detto che li avrebbe messi nella storia....ma evidentemente aspetta una nuova serie per inserirli...
 
Web  Top
Menion89
view post Posted on 12/11/2007, 14:37




ma sei sicuro? io ho capito ke il premio era la cartolina dove lui li ridisegnava ammodo!
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 23:24
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


no no, prendi il primo numero in cui è stata chiesta sta cosa....mi pare verso il numero 25, e leggi ammodo dice proprio che li avrebbe usati!
 
Web  Top
Simon the "Rock"
view post Posted on 17/11/2007, 00:18




diceva che aveva paura di n riuscire + a ideare personaggi nuovi, quindi si è fatto mandare disegni dai fan... ma nn e ha avuto bisogno
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 01:47
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


no no il messaggio è esplicito, leggetelo di nuovo!
 
Web  Top
Menion89
view post Posted on 18/11/2007, 15:59




non credo... senza contare ke sarebbe reato x lui usare personaggi inventati da altri (a meno ke loro nn diano il permesso)... e poi raga uno con la fantasia di Kishimoto non ha certo bisogno di altri che inventino per lui... senza contare che per un mangaka del suo livello sarebbe una grossa umiliazione... no no, non mi convince, secondo me era solo un concorso e lui diceva così per far sorridere :)
 
Top
24 replies since 9/11/2007, 04:47   1070 views
  Share