Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 13/9/2007, 22:29
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


REGOLAMENTO

Per il corretto funzionamento del forum sono ovviamente necessarie un irrisorio numero di regole che "DOVREBBERO" essere conosciute dagli utenti che decidono di frequentare il nostro Forum.
Spero che se tutti gli utenti cercheranno di seguire queste piccole ( e fastidiose norme lo ammetto) ci potrà convinvere serenamente e puntare a far sviluppare sempre più la community.

Ma adesso iniziamo:

1) LO SPAM

Lo spam è severamente vietato, ogni forma anche minima di spam sarà punita è SEVERAMENTE ed IMMEDIATAMENTE da un membro autorizzato dello Staff che provvederà a cancellare immediatamente il post incriminato e provvederà a segnalare all'utente che ha SPAMMATO che non si deve fare. Se l'utente si mostrerà recidivo lo STAFF nn ci penserà due volte a BANNARLO. (Questa regola non vale per la sezione apposita ovviamente).

2) OT

Gli ot (ossia OFF TOPIC) sono carini se fatti al momento giusto. L'abuso della sezione OT da parte di tutti gli utenti causerà la sua rimozione e gli utenti più SCAZZONI saranno avvisati. Prego solo gli utenti di darsi una regolata con gli OT.

3) LINGUAGGIO

Gli utenti sono invitati all'uso del buon senso e alla buona educazione. Volgarità o altro che saranno esplicitamente enunciate saranno immediatamente punite. Se sorgeranno diverbi tra gli utenti questi ultimi sono invitati a risolverli civilmente ma soprattutto in via PM.

4) I NUOVI UTENTI

I nuovi utenti sono pregati di fare il loro ingresso nella community in maniera educata e soprattutto SONO OBBLIGATI A NON SCRIVERE SE NON LEGGONO per esempio:
Se esiste nella sezione ZONA LIBERA un post che dice "Qual è la vostra musica preferita" , bene si gradirebbe non vedere riproporsi sistematicamente le medesime discussioni.

5) COMPORTAMENTO

Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.
Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Non sono inoltre permessi:
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)
- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.


6) PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

Non prendo mezze misure e lo dico schiettamente:

CHI PER QUALCHE MOTIVO INFRANGE PIù DI UNA VOLTA UNA REGOLA (ANCHE NON ESPLICITAMENTE ENUNCIATA QUA) PAGHERà CON IL BAN. A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

Grazie Dell'Attenzione
 
Web  Top
DojiNoShin
view post Posted on 14/9/2007, 00:55




è abbastanza corto Doc. ma come ogni buon regolamento che si rispetti temo che saranno in pochi a leggerlo XP
 
Top
Menion89
view post Posted on 14/9/2007, 13:01




bolo, ci sono troppi pochi errori d'ortografia (se non nessuno)... NON PUOI AVERLO SCRITTO TU! l'hai copiato e incollato!!! XD
 
Top
DojiNoShin
view post Posted on 18/9/2007, 20:38




Ah DD, mi son scordato di chiedertelo, ma vari punti credo di averli sfiorati, xke offese sacrileghe dipende dalla sensibilita soggettiva, poi per quanto riguarda il "materiale ritenuto osceno"nella apposita sezione(hentai) magari V.M.14 o 18, immagino è possibile pubblicarla giusto?
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 23:32
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


si Dojin la sezione hentay la metteremo V.M 18 così nn ci saranno problemi!:)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 22:07
Avatar




Group:
"Mod e Spammer"
Posts:
6,483
Location:
Giove

Status:


Strano ma vero ma me lo sono letto tutto il regolamento...XD...
 
Web  Top
DojiNoShin
view post Posted on 21/9/2007, 00:38




mi è toccato pure a me :( ...(ok lo ammetto ho saltato qaulke riga^^')
 
Top
.Rivendell.
view post Posted on 29/12/2007, 15:15




ciao a tutti! sono venuta su questo forum per ricambiare lo spam che è stato fatto sul mio forum, ma nella sezione appositamente dedicata allo spam non mi è permesso aprire un nuovo topic! esce scritto che non ho i permessi necessari!!
se non posso effettuare il ricambio spam, dovrò cancellare il vostro messaggio di spam sul mio forum...
fatemi sapere!
Saluti ^_^
 
Top
Menion89
view post Posted on 9/1/2008, 14:54




ehm ma che spam ti è stato fatto? cmq w l'uso di sinonimi
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 21:28
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


tranquillo menion ho già risposto io in mess privato....:D
 
Web  Top
J-chan
view post Posted on 16/3/2008, 23:21




interessante, letto tt e concordo :B):
ma scusate la mia ignoranza:cos'è lo spam?? :unsure:
m sento un alieno x nn saperlo (ahuahuahuahua c'è proprio la faccina da alieno, la devo mettere x forza) :alienff:
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 00:48
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


ehehehe ! XD niente lo spam in genere è tipo la publicità del proprio forum fatta in un'altro forum sisi..
 
Web  Top
J-chan
view post Posted on 17/3/2008, 21:02




ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *capisce ora*
giusto guisto
bè nn corro il riskio nn avendo un mio forum xDD
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 21:14
Avatar

.

Group:
"Amministratore"
Posts:
12,116
Location:
Il regno degli shinigami

Status:


eheh, si ma se tante volte ti venisse l'idea di publicizzare questo forum fallo nella sezione spam :D
 
Web  Top
J-chan
view post Posted on 17/3/2008, 21:17




AHAA!! DD! qst è un messaggio criptato vero? inoltre ha un mesg sublimile: pubblicizzami, pubblicizzami!!! n_n
 
Top
29 replies since 13/9/2007, 22:29   432 views
  Share