Group: Member Posts: 23 Location: ...mmm...dov'era?lo chiedi a me?mah...
Status:
animemangastyleforum
Bill Kaulitz non è gay...non essendo un uomo.. Bill Kaulitz ha sfidato Chuck Norris in una gara di caccia alle Bimbiminchia,Chuck naturalmente ha vinto ma in vantaggio di un solo punto...Bill con un concerto riesce ad eliminarne almeno 3000...ah,dimenticavo: dopodichè è stato calciorotato per aver sfidato l'Onnipotente
Non è vero che gli uomini sono tutti uguali...:Prendete Bill Kaulitz e Chuck Norris...oppure Bill Kaulitz e Luca Turilli....Un truzzo e una persona a caso normale(Azz,qui devi avere culo XD)
Group: Member Posts: 308 Location: Da Un MoNdO DoVe La GiUsTiZiA Nn C è.......I Am TeCkToNiK KiLLeR
Status:
io voto naruto foro
"EcCo La MiA FiRmA" DrAgOnOfDeAtH94!!(profilo XBOX 360) -SiLeNcE I KiLL YoU!! -ChIuNqUe Mi InCoNtReRà TrOvErà SoLo MoRtE!! -SiEtE PrOnTi Al MaCeLLo?!! La MiA LeGgE??:Più SoNo GrAnDi e Più FaNnO RuMoRe QuAnDo CaDoNo La Mia Console Preferita
Signore e signori... Lo Stupefacente Uomo Ragno! Chi sono io? Io sono Spider-Man e ho una missione da compiere. Credits Wikiquote Citazioni »ÐàrK™ Icon Firma
E come sempre sei la descrizione di un attimo.. IL MIO attimo. Sarebbe molto più facile rincontrarci nei pensieri distesi come se fossimo sospesi ancora nell'attimo in cui poteva succedere.